giovedì , Gennaio 28 2021

Cerami. Giornata sulla ricerca contro il Cancro

Cerami. L’Associazione Culturale gioventù Ceramese, presidente Carmelo Sutera, in occasione della giornata nazionale per la ricerca contro il cancro ha organizzato una due giorni:

Sabato 8 Maggio:
– alle ore 18,00 presso il Campo Sportivo Zuccaleo Semifinali di calcio delle Confraternite con collocazione di un gazebo per la raccolta di fondi in favore della ricerca contro il cancro.
– alle ore 20,00 l’intestata Associazione distribuirà a coloro i quali daranno un contributo da devolvere all’AIRC un panino con relativa bevanda;
– alle ore 22,30 presso lo spiazzo antistante il campo sportivo l’Associazione proseguirà la predetta raccolta di fondi in favore dell’AIRC mediante la collocazione di un gazebo e allietando la serata con brani musicali utilizzando apparecchiature informatiche;
Domenica 9 Maggio
– Ore 8,00 Piazza Marconi allestimento di un gazebo per la vendita delle “Azalee per la Ricerca sul Cancro”;
– Ore 10:00 torneo calcio a 5 presso il Campo da Tennis con collocazione di Gazebo per la raccolta di fondi in favore dell’AIRC.
• Squadra mista 1°- 2° elementare
• Squadra mista 3°- 4°- 5° elementare
• Squadra mista 1° – 2° -3° media
– Ore 18:30 spettacolo di animazione presso l’ Auditorium Comunale
– Ore 21:00 mini torneo calcio balilla umano e mini torneo di pallavolo in Piazza Marconi con collocazione di Gazebo per la raccolta di fondi in favore dell’AIRC.