Cerami. Giornata sulla ricerca contro il Cancro

Cerami. L’Associazione Culturale gioventù Ceramese, presidente Carmelo Sutera, in occasione della giornata nazionale per la ricerca contro il cancro ha organizzato una due giorni:

Sabato 8 Maggio:
– alle ore 18,00 presso il Campo Sportivo Zuccaleo Semifinali di calcio delle Confraternite con collocazione di un gazebo per la raccolta di fondi in favore della ricerca contro il cancro.
– alle ore 20,00 l’intestata Associazione distribuirà a coloro i quali daranno un contributo da devolvere all’AIRC un panino con relativa bevanda;
– alle ore 22,30 presso lo spiazzo antistante il campo sportivo l’Associazione proseguirà la predetta raccolta di fondi in favore dell’AIRC mediante la collocazione di un gazebo e allietando la serata con brani musicali utilizzando apparecchiature informatiche;
Domenica 9 Maggio
– Ore 8,00 Piazza Marconi allestimento di un gazebo per la vendita delle “Azalee per la Ricerca sul Cancro”;
– Ore 10:00 torneo calcio a 5 presso il Campo da Tennis con collocazione di Gazebo per la raccolta di fondi in favore dell’AIRC.
• Squadra mista 1°- 2° elementare
• Squadra mista 3°- 4°- 5° elementare
• Squadra mista 1° – 2° -3° media
– Ore 18:30 spettacolo di animazione presso l’ Auditorium Comunale
– Ore 21:00 mini torneo calcio balilla umano e mini torneo di pallavolo in Piazza Marconi con collocazione di Gazebo per la raccolta di fondi in favore dell’AIRC.