Ad Aidone “C’è posta per te” rivisitato da Piero Evola

Aidone. Grandi consensi per lo spettacolo “C’è posta per te aidonese” di Sicily ma in cui il vero protagonista, l’artefice della manifestazione è Piero Evola, che ha messo su uno spettacolo esilarante, tenutosi presso l’ex cinema Herbita. Non nuovo a manifestazioni del genere, Evola che ha un’esperienza pluriennale in questo tipo di rappresentazione, coltivata soprattutto per passione, ha saputo ancora volta dimostrare il suo estro, e far divertire di gusto grandi e piccoli presentando in apertura un divertentissimo monologo, al quale hanno fatto seguito le esibizioni del bravo cantante Alfonso Marletta e del duo canoro formato da Alessandra Pranio e Tina Calì.
A esibirsi pure con la chitarra Domenico Dattolo. Ma a far ridere a crepapelle è stata in particolar modo sit comedy “C’è posta per te aidonese”, una parodia del famoso programma di Maria De Filippi, impersonata dalla simpatica Carmen Palermo, nel ruolo di presentatrice, e di Piero Evola nelle vesti di “Cammelina” e di Nando Cannavò nel ruolo di “Sabbatore” mentre a vestire i panni di postino è stato Rosario Felice, presidente di Sicily.
Lo spettacolo, quasi certamente, visto il successo verrà sicuramente replicato, così come ha richiesto il numeroso pubblico presente che ha trascorso alcune ore in allegria grazie alle divertenti gag di Piero Evola.
Angela Rita Palermo