Ars, lavori d’Aula rinviati a mercoledì 23 febbraio

L’Assemblea regionale siciliana, nella seduta pomeridiana di martedì 22 febbraio 2011, presieduta dal vice presidente Camillo Oddo, ha discusso interrogazioni e interpellanze alle quali ha risposto l’assessore alle attività produttive Marco Venturi.
Ad inizio di seduta si è insediato a Sala d’Ercole il deputato Nunzio Cappadona in sostituzione del parlamentare del Pid Pippo Gianni il quale il 16 febbraio ha lasciato il seggio di deputato regionale optando per quello nazionale che attualmente ricopre alla Camera dei deputati.
La conferenza dei presidenti dei gruppi parlamentari, riunitasi un’ora prima della seduta d’Aula si era conclusa senza che i rappresentanti delle forze politiche raggiungessero un’intesa sull’ordine dei disegni di legge da far esaminare al Parlamento, ed è stata aggiornata a domani alle ore 12.
Il presidente Oddo ha quindi rinviato i lavori d’Aula a mercoledì 23 febbraio alle ore 16 con all’ordine del giorno lo svolgimento di interrogazioni e interpellanze della rubrica “Autonomie locali” alle quali risponderà l’assessore Caterina Chinnici.