Barrafranca: Successo per la serata di Aics e Fisiae

Barrafranca. Ha riscosso un notevole successo la serata di ballo organizzata domenica scorsa a Barrafranca dall’Aics (Associazione italiana cultura sport ) e dalla Fisiae (Federazione italiana sportiva istituti attività educative). Apprezzamenti da parte del sindaco Angelo Ferrigno e di tutte le associazioni presenti, dall’associazione Meet.Karate Dance, alle associazioni Raggio di Sole, Maria Ss. della Stella e Amici.

Anche loro sono state protagoniste con i loro costumi, infatti, i soci dell’associazione Raggio di Sole in onore della serata hanno sfoggiato un costume originale di Bonny e Clide, mentre con l’associazione “Amici” si è ritornati agli antichi Egiziani.

«Siamo veramente felici per la riuscita di questa serata di ballo» hanno detto il presidente dell’Aics, Alessandro Lanza, e della Fisiae, Sara Fardella. La serata è stata animata dal gruppo musicale “Raggi X”, mentre il sindaco Ferrigno, insieme ai presidenti delle due associazioni, ha premiato le maschere presenti, consegnando loro un attestato di riconoscimento. «È stato uno straordinario successo, ringraziamo il sindaco per aver reso possibile la festa e tutti i presenti per aver reso particolare questa serata» hanno concluso Lanza e Fardella