Tennistavolo: Corre la Realgestim

Inizia con una vittoria il girone di ritorno della Realgestim “azzurra” nel campionato di tennistavolo, serie D1 – girone En A -, dopo il successo sull’Asd Campus con un perentorio 5-0; il terzetto composto da Filippo Fiamingo, Gaetano Bellomo e Giuseppe Sutera ha così consolidato il primato in classifica con 14 punti e conservato il margine di quattro lunghezze su Pietraperzia “A”, vittorioso sulla Freccia alata di Calscibetta, e sul Sirio “A”, vincente sulla Keres Enna. Turno di riposo per l’Eos Enna blu.

Nella terzultima giornata del girone EN “B” della serie D1 vittoria dei “Folletti” sulla Realgestim “rossa” per 5-2. Per gli ennesi si tratta di un’occasione persa per l’aggancio al secondo posto. Il risultato non certo esaltante per la formazione Zappalà – Mingrino – Barbarino, nonostante le due partite vinte da quest’ultimo contro Mirko Andolina e Paolo Fiorello, li ha costretti alla resa nei confronti dei padroni di casa. A dominare il girone è ancora l’Eos “giallo” che nell’ultimo turno ha sconfitto il Pietraperzia “88” e si proietta all’ormai certa promozione in serie C2 a due giornate dalla fine del campionato.

Vince fuori le mura amiche il TT Calascibetta corsaro contro il Sirio “B” di Villarosa, due punti che gli permettono di salire al terzo posto a quota 10 punti in attesa dello scontro diretto contro la Realgestim quarta con otto punti.