Enna. Tappa a Pergusa del Motor Day 2011

Enna. Il 15 maggio avrà luogo Motor Day 2011 – tappa di Pergusa. Nella prestigiosa cornice dell’omonimo autodromo si daranno appuntamento alcune tra le migliori realtà imprenditoriali regionali, accomunate dalla passione per i motori e, soprattutto, dal desiderio di farsi promotori di un nuovo concetto di abitare, dove il comfort si coniuga con l’ecologia.
Organizzatori dell’evento sono Sistem Air, nota azienda produttrice di sistemi aspirapolvere centralizzati, e SVR, agenzia di rappresentanze che annovera tra i propri mandati alcune tra le principali aziende presenti nel mondo della distribuzione elettrica.
La giornata è pensata come una kermesse che riunisce installatori, distributori di materiale elettrico, progettisti ed imprese edili che hanno scelto di essere portavoce di un nuovo modo di concepire le abitazioni, realizzandole “a misura d’uomo”, e quindi con tutti i benefici derivanti dalle più moderne soluzioni impiantistiche, con una particolare attenzione al risparmio energetico.
Il programma prevede un intrattenimento completo per tutta la famiglia: prove in pista su potenti Subaru Impreza da 300 CV al fianco di istruttori professionisti; divertenti sfide su go-kart; per i più piccoli intrattenimento con giochi gonfiabili e, per tutti, calcetto, ping pong e pista con auto telecomandate.
Un entusiasmante spettacolo di acrobazie con stunt man provvederà a mantenere alta l’adrenalina per coloro che non guidano.