Coppa Città di Enna: Catenanuova prima tra i giovani

È il Catenanuova la formazione che, dopo due giornate, guida al momento la classifica del girone eliminatorio del trofeo giovanile Coppa Città di Enna, organizzato e gestito dal Comune di Enna e dagli enti di promozione sportiva Uisp e Csen.

Le prime due formazioni a scendere in campo nella seconda giornata sono state l’Enna ed il Città di Enna Juniores che si sono divise la posta in palio pareggiando 1-1 con gol di Stefano Cassarino per l’Enna e di Simone Colajanni per il Città di Enna. Vince, invece, il Catenanuova contro il Città di Enna allievi battuto 4-0. A decidere la gara i gol di Luca Maccarone, Giordano De Pietro e la doppietta di Francesco Lombardo.

Un altro pareggio, invece, si è registrato nella partita Nicosia-San Cataldo finita 1-1 con gol di Rosario Augeri per il San Cataldo, e di Salvatore Maggio per il Nicosia. Alla luce di questi risultati la classifica vede il Catenanuova a punteggio pieno con 6 punti, Nicosia 4, Enna e San Caltaldo 2, Città di Enna Juniores 1 e Città di Enna allievi 0.

I prossimi appuntamenti sono fissati per oggi con Catenanuova-Nicosia, alle 16 allo stadio Gaeta, mentre Città di Enna Juniores-San Cataldo si giocherà domani alle ore 20 a Pergusa.