Coppa Città di Enna: Vincono in tre alla prima giornata

Una prima giornata all’insegna dell’equilibrio nel Coppa Città di Enna di calcio ritornata a disputarsi dopo qualche anno di silenzio. Sette le squadre che vi hanno aderito, un numero inferiore alle attese iniziali e forse dettato dall’impossibilità di accedere ai costi di iscrizione.

Ad esordire con una vittoria sono stati l’Asd Antropos contro R.G.A., l’Angolo dei Mille Sapori contro l’Ennese e The Millionaire contro La Barberia, mentre ha riposato il Pro Aidone.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Enna e dal Comitato provinciale dell’Unione italiana sport per tutti. Vince dunque l’Antropos 2-1 contro Rga grazie ad un gol di Flavio Giaimo e ad un autogol, mentre a nulla è servita la rete di Davide Costa per l’Rga.

Nel secondo match del girone unico successo di misura per l’Angolo dei Mille Sapori che con un gol di Francesco Sgroi supera l’Ennese non senza faticare.
Identico punteggio nella gara che ha visto The Millionaire battere La Barberia grazie ad un gol di Giuliana Nasonte.

In virtù di questi risultati fasso un primo passo in avanti in classifica l’Asd Antroposl’Angolo dei Mille Saporie The Millionaire, mentre restano a quota zero R.G.AEnneseLa Barberia e Pro Aidone anche se quest’ultima squadra ha un turno in meno rispetto alle avversarie.