Coppa Città di Enna: Vola l’Angolo dei Mille Sapori

Prime prove di fuga nel torneo di calcio “Città di Enna” per l’Angolo dei Mille Sapori che nella terza giornata ha vinto sull’Rga per 1-0 con gol di Giacomo Balbo. Con questi tre punti l’Angolo dei Mille Sapori si è portato al primo posto solitario con sette punti. Ed intanto è arrivato il primo successo de La Barberia che, vincendo 3-0 – gol di Filippo Napoli, Pierpaolo Mazzucco e Andrea La Bianca – sull’Ennese, ha scavalcato gli sfidanti e l’Rga fermi a quota 1.

Nell’altra gara della giornata tonfo casalingo per The Millionaire che ha dovuto soccombere di fronte al Pro Aidone uscito con i tre punti grazie al 2-0 a firma di Giuseppe Mililli e Filippo Angilella. Ha riposato l’Antropos.

In virtù di questi risultati la testa della classifica è affollata visto che ad insieguire la capolista ci sono ben tre squadre con 4 punti e sono Pro Aidone, Antropos e The Millionaire. Da tenere, però, in conto che Pro Aidone, Antropos e La Barberia hanno una gara in meno.

La manifestazione, organizzata dal Comune di Enna in collaborazione con la Uisp, sta riscontrando un certo interesse oltre che risveglio dopo che per qualche anno se ne erano perse le tracce. Questi primi incontri hanno tirato l’attenzione di molti addetti ai lavori e simpatizzanti del calcio che hanno avuto modo di assistere a partite interessanti oltre che combattute.