Calcio: Festa per gli esordienti del Città di Enna

Un altro risultato lusinghiero per il Città di Enna, l’associazione calcistica guidata dal presidente Enzo Grippaldi con la vittoria nel torneo di calcio, categoria Esordienti. I ragazzini allenati da Aldo De Maria, Sergio Colaianni e Giovanni Tirrito hanno dimostrato carattere, forza tecnica e costanza di rendimento per tutto il campionato che li ha visti scontrarsi con la FC Enna, il Piazza Armerina e Barrese.
Protagonisti di questa splendida volata sono stati il portiere Enrico Mancia, i difensori Giordano Consiglio, Davide Cammarata, Daniele Di Prima, Lorenzo Arena, i centrocampisti Alessandro Restivo, Paolo Contino, Giuseppe Starrantino ed Emanuele Nasca e gli attaccanti Danilo Raccuglia e Liborio Savoca. Notevole oltre che prezioso il contributo dato da qualche “pulcino” inserito nella squadra in alcune partite e che ha dimostrato come il vivaio del Citta di Enna sia alquanto promettente.
Per il team gialloverde adesso un meritato riposo prima della ripresa delle attività che arriverà dopo l’estate dopo una fase di programmazione che la società ennese avvierà a breve termine in modo da farsi trovare pronta quando sarà tempo di partire ufficialmente.