Trofeo Città di Enna: Bagarre in coda

È bagarre in coda alla classifica del trofeo “Città di Enna” che sta riservando numerose sorprese ed un equilibrio tra le sette partecipanti.
Se in testa è l’Antropos a dettare i tempi, in coda alla classifica c’è grande afflusso con quattro squadre a quota 5 punti.
La Barberia, Rga, Ennese e The Millionaire si giocano le speranze per accedere alle semifinali. Con un piede già dentro le semifinali ci sono l’Antropos, capolista con undici punti, l’Angolo dei Mille Sapori secondo con otto punti, ed il Pro Aidone sette punti.

Nell’ultimo turno imprevisto pari della capolista fermata da un combattivo The Millionaire sull’1-1 con gol di Danilo Gagliano per quest’ultimi Valerio Giamo per l’Antropos.

Si annullano anche il Pro Aidone di Fabrizio Gangi e L’Angolo dei Mille Sapori di Giuseppe Sgroi. Ad avere la meglio in questo match sono state le difese visto che l’incontro è terminato a reti inviolare nonostante la costante ricerca della via del gol.
La “pareggite” contaggia anche Rga – in gol con Alessandro Timpanaro – e La Barberia – rete di Pierpaolo Mazzurco -. L’alta posta in palio, soprattutto in questo ultimo match ha condizionato lo svolgersi della partita e, quindi, anche il risultato finale. Intanto l’Rga sembra esser tagliato fuori dai giochi perchè, nonostante aggrappata al gruppo che ambisce alle semifinali, ha disputato una partita in più e quindi sono svanite le possibilità di acquisire il quarto posto.