Catenanuova. Gol a valanga nel torneo di calcio a 7

Catenanuova. Sono già 24 (12 per girone), le gare disputate nel torneo di calcio a 7 che si sta disputando sul terreno di gioco del G.Di Benedetto di Catenanuova, e bisogna dire che esiste un calo nelle presenze della tifoseria sicuramente per il caldo afoso di questi giorni. Si sfoltisce anche il numero dei pretendenti alla finale che si disputerà la sera del 30 Luglio. Quattro su tutte le compagini che vanno avanti speditamente a suon di gol, Gli Incontentabili, Miritello Group, I Becchini e Cst Talio.
Gol a valanga nelle varie gare che seppur esista un livellamento del valore tecnico-atletico in tutte le squadre, dall’altro lato le individualità fanno la differenza ed ogni gol di Giuseppe Torcivia (Gli intoccabili) è un’ovazione alla pregiata fattura di ogni realizzazione.

Il 20enne, in torneo assieme al bomber Francesco Privitera e Carmelo Privitera, proviene da esperienze di categorie superiori, un “segugio” guizzante e con il fiuto del gol che in questo torneo ha già realizzato ben 12 reti in 6 gare, record condiviso con Salvatore Miritello dei Miritello Group. Fra gli atleti in campo di caratura tecnica rilevante i due bomber Orazio Lo Presti e Nicola Cosimano, quest’ultimo in attesa della sorte dell’Enna Calcio. In serata, alle 21.45 l’incontro al vertice fra Cst Talio è Becchini che affiderà la leadership del girone ad una delle due, mentre giovedì sarà la volta dei “Miritello Group” opposti agli ” Intoccabili” che appare, la seconda, ancora di più la squadra destinata al successo finale.

Carmelo Di Marco


Nelle due foto I Becchini e CST Talio