A conclusione il torneo di calcio a 5 a Barrafranca

Barrafranca. Si avvia alla conclusione la fase a gironi del XV torneo di calcio a 5 maschile organizzato dall’Associazione Italia Giovani O.N.L.U.S. di Barrafranca del presidente Alessandro Pinnisi in collaborazione con il comitato provinciale dell’AICS del Presidente Alessandro Lanza.
Un torneo pieno di agonismo dove le partite vengono anche decise all’ultimo secondo da qualche prodezza che vede nel girone A tutto definito per il passaggio ai quarti di finali delle squadre Esso, sorprendentemente prima in attesa dello scontro diretto con Raggio di Sole dell’ultima giornata. Le altre due squadre che hanno staccato il pass per i quarti di finale sono Idrotermica e Agricol Bio con la squadra Idrotermica ancora in corsa per un ottimo piazzamento in vista della griglia dei quarti di finali.
Situazione molto più aperta nel girone B dove le squadre Lattonedil spa Ditta Puzzo, Impresa Edile Millenium e Energie Naturali si giocano le ultime chanche di poter arrivare a disputare la fase ad eliminazione diretta andando a fare compagnia alle già qualificate Goldbet, New Harmony Dance e Scommesse Italia/Ditta Puzzo.
Un torneo pieno di agonismo dove nessuna squadra si risparmia per ottenere la vittoria lottando fino alla fine della partita ma sempre nel rispetto reciproco con l’avversario continuando ad onorare la memoria di Giacomo La Rosa a cui l’Associazione Italia Giovani ha dedicato quest’anno il torneo.