Città di Enna ai campionati con gli allievi ed i giovanissimi

È tempo di programmazione per il Città di Enna che ha già formalizzato l’iscrizione ai campionati giovanili regionali a cui parteciperà sia con gli allievi che con i giovanissimi. Reduce da una stagione ottimale che ha visto entrambe le formazioni qualificarsi ai play off, il presidente Enzo Grippaudo e i dirigenti ennesi hanno deciso di continuare il progetto iscrivendo le due squadre. Ed in vista della nuova stagione ci saranno importanti novità in panchina con l’arrivo di due nuovi tecnici.
La panchina degli allievi sarà infatti affidata a Riccardo Gervasi, ex portiere, che sarà coadiuvato da Angelo Zoda.
Sulla panchina dei giovanissimi c’è invece il ritorno di Aldo De Maria affiancato da Vincenzo Sciabbarrasi e Maurizio Restivo. Una sorta di ritorno al passato per il Città di Enna che saluta così Sergio Colaianni e Mario Scarpello rispettivamente ex tecnici di allievi e giovanissimi.
I punti fermi della società resteranno quelli di sempre ossia la crescita dei giovani e la salvezza tranquilla in campionato. I mezzi per riuscirci ci sono tutti soprattutto perché alle spalle ci sono già stagioni d’esperienza ed una società che ha già programmato tutto per tempo.
La preparazione atletica, ad esempio, verrà iniziata nella seconda metà d’agosto in modo da arrivare all’inizio della stagione – molto probabilmente a metà settembre – già in forma, iniziando così nel migliore dei modi una stagione in cui si vuole ripetere i successi del passato. Sono, infine, aperte le iscrizioni per la scuola calcio; per informazioni sarà possibile contattare il presidente Enzo Grippaudo.
William Savoca