Carmine Faraco, l’uomo dei perché al Sicilia Fashion Village

Direttamente da Colorado Cafè sbarca ad Agira, il cabaret di Carmine Faraco.
Al Sicilia Fashion Village, l’unico Outlet del lusso della Sicilia, “l’uomo dei perché” si esibirà – venerdì 5 agosto, ore 20,30 ingresso gratuito – con le sue canzoni, imitazioni, battute e gag, per regalare una serata di comicità indimenticabile, uno spettacolo coinvolgente ed entusiasmante.

Napoletano di origine, romano di adozione, Faraco ha dimostrato negli anni una capacità invidiabile nel far divertire ricostruendo i paradossi alla base di molti testi musicali dagli anni ’50 a oggi, mettendo a nudo, in modo intelligente, la fragilità di alcuni di questi.

“Ho iniziato la mia carriera facendo pianobar; con il passare del tempo tutte le incongruenze contenute nei testi delle canzoni mi hanno isterizzato, ma alla fine ho capito che ci si poteva divertire”– racconta il cabarettista partenopeo. E, in effetti, nei suoi spettacoli, tra una risata e l’altra, emerge un amore unico, quello per la musica: sentirlo citare ogni tipo di brano è un vero piacere.

Il suo curriculum vanta esperienze in ogni campo dello spettacolo, compresa quella rappresentata dal teatro, indispensabile per perfezionare la tecnica comica e l’improvvisazione del monologhista che è in lui.
Dai classici fino agli spettacoli comici, passando per la commedia, Faraco ne ha fatta di gavetta prime di raggiungere il successo.

Uno spettacolo imperdibile, dunque, quello offerto dal Sicilia Fashion Village, che promette risate per tutti, in cui anche il pubblico sarà coinvolto in questo “laboratorio della risata”; un’occasione unica per dedicarsi allo shopping di qualità tra i numerosi marchi presenti, a prezzi scontati tutto l’anno, passeggiando tra gli eleganti viali di un antico borgo siciliano.