Presentata la squadra del Nicosia Calcio

Nella centrale piazza Garibaldi di Nicosia, la presentazione della locale squadra, dirigenza al completo e squadra con volti vecchi e nuovi guidata dal neo-tecnico Natale Serafino.
Hanno effettuato due brevi interventi per primo l’allenatore Serafino che ha ringraziato il presidente per l’opportunità di poter guidare in questa stagione il Nicosia, la cittadinanza per l’accoglienza ed ha infine promesso un campionato tranquillo.
Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente del sodalizio biancorosso Enzo Campione, per quest’anno gli sforzi sostenuti porteranno a disputare un campionato tranquillo, non tralasciando qualche soddisfazione, per il futuro si stanno mettendo le basi per un progetto solido che possa portare il Nicosia a disputare in un domani non tanto lontano il campionato di categoria superiore. Per il presidente il Nicosia rappresenta oggi un patrimonio di tutta la città che va salvaguardato, preservato ed aiutato a crescere.
Buon successo di pubblico interessato ed incuriosito dai volti nuovi della squadra ed invitato a sottoscrivere gli abbonamenti e ad acquistare i biglietti della lotteria con in palio una splendida Alfa Romeo Giulietta che per l’occasione è stata esposta in piazza.

Per motivi logistici non si disputerà sabato 20 l’amichevole contro il Misterbianco, in sostituzione verrà disputata stesso giorno un incontro amichevole al “Silvio Proto” di Troina contro i locali che disputeranno il medesimo campionato del Nicosia.