Barrafranca: Aics in sintonia con società di calcio giovanile

Sarà una stagione sportiva ricca di novità per la Studentesca Barrese affiliata al Comitato Provinciale dell’Aics di Enna presieduto da Alessandro Lanza.
La prima fra tutte è il cambio di denominazione sociale in Città di Barrafranca, una decisione che ha trovato tutti d’accordo e – spiega Lanza – “deciso per rappresentare al meglio la nostra cittadina nell’ambito sportivo, sociale e culturale in giro per le provincie Siciliane , il linea con le nostre idee”. Dopo la brillante chiusura della stagione appena trascorsa, culminata con la permanenza nel torneo allievi Regionali e il II° Memorial Denise Crapanzano, quest’anno il Città di Barrafranca sarà impegnato in tutte le categorie del settore giovanile, e da quest’anno si impegnerà anche nel campionato Regionale Juniores oltre ai Giovanissimi Regionali.
“Il nostro impegno – anticipa il Presidente Sergio Bevilacqua – quest’anno sarà massimo, con la Juniores ci siamo presi un grosso impegno, così come con i Giovanissimi Regionalion i quali cercheremo di fare un campionato da protagonisti, anche perché Mister D’Aiera dispone di un gruppo ben affiatato”. La Juniores, invece, è stata affidata al tecnico Antonio Bellanti che dopo il buon lavoro della scorsa stagione spera di ripetersi con soddisfazioni per i ragazzi e la società, mentre le attività di scuola calcio saranno seguite da tutti i tecnici della società, con qualche nuovo innesto.