Quattro nuovi acquisti della barrese Calcio

Barrafranca. La Barrese calcio ha fatto quattro nuovi acquisti per il prossimo campionato di seconda categoria. Ha acquistato Andrea Di Blasi (classe 1991), centrocampista, ex Nissa serie D conosciuto nell’ambiente locale perchè ha militato nelle giovanili prima di trasferirsi a Potenza e giocare nel campionato allievi nazionali. Jgor Costa (cl. 88) una vecchia conoscenza del calcio locale e cresciuto nelle giovanili della Barrese. Andrea Libro (cl. 88), attaccante, ex Barrese e Piazza Armerina. Infine Giuseppe Scaletta, (cl. 86), centrocampista, ex Studentesca Armerina di calcio a 5.

La preparazione della fase precampionato è iniziata lunedì, 29 agosto. Ci sarà un mese a disposizione per creare le condizioni adatte per fare un buon campionato così come ha ribadito più volte il vertice della società.
Il primo appuntamento ufficiale, in cui la formazione rossoazzurra scenderà in campo, è in occasione della “Coppa Trinacria” la cui gara di andata è prevista per il 25 settembre mentre il ritorno per il 2 ottobre. Invece il campionato di Seconda Categoria inizierà il prossimo 9 ottobre.

Silvia D’angelo