“Un raggio di sole per Cataldo” raccolta fondi per un piccolo di Gagliano

Gagliano Castelferrato. Si costituisce oggi un comitato spontaneo temporaneo denominato “Un raggio di sole per Cataldo”, con il fine di raccogliere tutte quelle donazioni che la comunità gaglianese avrà in animo di fare in favore del piccolo Cataldo Cocuzza, affetto da una grave malattia.
Il comitato è presieduto dal signor Giuseppe Candito, il quale ha ricevuto l’assenso da parte della famiglia Cocuzza ed opererà in collaborazione con l’Ibiscus “Lega per la ricerca ed il trattamento dei tumori infantili onlus”, sede di Catania, che da circa un anno sta supportando il piccolo Cataldo e la sua famiglia.
Le donazioni potranno essere effettuate, in forma anonima o nelle mani del presidente e dei membri del comitato, o nei salvadanai che il comitato sta distribuendo in tutte le attività commerciali e pubbliche di Gagliano. Le donazioni verranno poi materialmente tramutate in un titolo di credito in favore dei genitori di Cataldo.
“Chiunque voglia far parte del comitato – dice il presidente Candito – potrà farlo, certo di aver sposato una giusta ed importante causa”.

Valentina La Ferrera