Gagliano. Premiati i vincitori dei tornei sportivi di calcetto

Gagliano. Sono stati premiati domenica sera i giocatori che hanno partecipato ai tornei sportivi di calcetto (organizzato dal consorzio intercomunale Storia e monti) e di pallavolo (organizzato dall’Acs Gagliano, con il patrocinio del consorzio intercomunale).
Per il torneo di calcetto junior il primo premio è andato alla squadra Good life, il secondo alla squadra Onesta srl e la terza alla Macelleria Di Mario.
I premi speciali di questa categoria sono stati assegnati a: Cristian Scardilli come capocannoniere, con 18 gol; Antonio Fiorenza come miglior portiere; e alla squadra Macelleria Di Mario come squadra fair play.
Per il torneo di calcetto senior il primo premio è andato alla squadra Bar 2000, il secondo all’Impresa edile Vicino e il terzo alla squadra Stile libero.
Per questa categoria i premi speciali sono andati a: Nicola Di Cataldo come miglior portiere; ad Angelo Muscolino come capocannoniere, con 28 gol; e all’impresa Di Cataldo come squadra fair play. Per il torneo di pallavolo, il primo premio è stato assegnato alla squadra Good life di Gagliano, composta da: Rosario Sacco, Maria Concetta Corallo, Cataldo Ramoscello, Lorenzo Di Bella e Antonio Marino; il secondo alla squadra Troina volley di Troina, ed il terzo alla sqaudra Stiff meisters di Troina.
L’assessore allo sport, spettacolo, turismo e politiche giovanili, Giuseppe Mascaro, commenta: “E’ stata un’attività durata quasi due mesi, che ha visto la partecipazione attiva sia di giocatori che di pubblico. Li ringrazio tutti per la cospicua partecipazione. Tutto è andato come prevedevamo. Non si sono verificati incidenti. Ringrazio il presidente del consorzio Salvatore Prinzi e il vicepresidente Michele Pitronaci. Un arrivederci al prossimo anno”.

Valentina La Ferrera