Calcio 5: L’Ennese bissa il successo

Enna. Seconda vittoria stagionale e primo accenno di fuga per l’Ennese nel campionato di calcio 5, serie C2. Gli uomini di Massimo Rizza hanno infatti avuto la meglio sullo Sporting Gela battuto 6-2 tra le mura amiche.
È proprio l’inizio che sperava la società ennese che punta senza nascondersi al ritorno nel massimo campionato regionale di calcio 5. E i primi segnali vanno verso questa direzione perché l’approccio alla nuova realtà per l’Ennese è stato positivo almeno sotto il profilo dei risultati.
Nell’ultimo turno disputato – la seconda giornata d’andata – l’Ennese non ha mai tremato o messo in dubbio la possibilità della vittoria trovando prima il doppio vantaggio e, dopo aver visto gli avversari accorciare, i quattro gol che hanno spento le speranze di recupero dei gelesi.
A dividere il primo posto con l’Ennese sono anche Città di Leonforte e Nissa 5 che, nell’ultimo turno, hanno avuto la meglio su Atenea Agrigento e Nuova Trinacria Gela.
I gialloverdi, adesso, andranno alla ricerca del tris nella terza giornata che disputeranno in casa del Gemini Soccer che di punti ne ha tre avendo vinto all’esordio contro l’Argyrium e perso nell’ultimo turno a discapito dell’Athena.
William Savoca