Regalbuto. Il Rahl Butahi vuole ritornare a vincere

Regalbuto. C’è grande voglia di riscatto in casa Rahl Butahi dopo la bruciante sconfitta subita sabato scorso a Gela. Per la quarta giornata del campionato regionale di calcio a 5 serie C1 avversario di turno della Squadra del presidente Di Cataldo sarà lo Juventus club G. Scirea di Palermo, squadra molto esperta e ben organizzata che nella scorsa stagione vinse il proprio girone di C2 e la supercoppa. I bianconeri, privi di Minardo e Prestigiacomo, saranno ancora più motivati a conquistare i tre punti in virtù della nuova classifica modificata dalle decisioni del Giudice Sportivo comunicate in settimana. I Palermitani, infatti, durante la prima giornata di campionato contro l’ M&M Futsal avevano schierato un giocatore squalificato subendo il ricorso della squadra di San Giovanni la Punta; ricorso accettato e gara persa a tavolino con il punteggio di 0 a 6.
Il Rahl Butahi ritorna davanti al pubblico del Pala “Giovanni Paolo II” voglioso di riprendere a vincere in questo campionato e per questo Mister Saccone chiede massima concentrazione ed applicazione ai ragazzi durante gli allenamenti. Intanto dovrebbe debuttare Parisi senior che sembra ormai completamente recuperato dalla distorsione alla caviglia subita nel pre-campionato mentre non sarà in campo Parisi Junior appiedato per due giornate dal Giudice Sportivo.
“Dopo l’opaca prestazione di Gela vogliamo ritornare a vincere – dichiara Mister Saccone – i Palermitani sono un’ottima squadra, esperta ed organizzata; la scorsa stagione hanno vinto il proprio girone di serie C2 e la supercoppa di categoria; sicuramente, nonostante le assenze, verranno a Regalbuto molto agguerriti e determinati a portare a casa i tre punti. Noi ci stiamo preparando bene, servirà molta concentrazione e determinazione da parte di tutti per vincere”.

A.V.