Calcio 5: L’Ennese cerca il tris con il Gemini Soccer

Enna. Conquistare il terzo successo consecutivo in campionato è la “mission” dell’Ennese che questo pomeriggio sarà impegnato in casa del Gemini Soccer nella terza giornata di calcio 5, serie C2. La squadra di Massimo Rizza ha iniziato il proprio cammino in campionato nel migliore dei modi avendo vinto entrambe le partite d’esordio portandosi così in testa alla classifica, seppur in coabitazione.
“L’inizio è stato buono, vediamo se riusciremo a confermare le aspettative” ha detto il presidente Liborio La Paglia che loda la sua squadra: “Non è male, tra l’altro ci siamo rafforzati con diversi elementi, l’ultimo è stato Toti Gnoffo che, pur non avendo ancora giocato, sta lavorando sodo per recuperare la forma”.
Sui risultati da raggiungere dalla squadra a fine campionato, La Paglia non si scompone e predica calma: “Ci vuole anche un pizzico di fortuna ed è ancora presto per dire chi lotterà per la vittoria finale”. L’impegno più immediato è contro il Gemini Soccer: “Non voglio sbilanciarmi, è un turno difficile perché non li conosciamo, ma neanche loro conoscono noi quindi si compensa. Di certo i giocatori – assicura La Paglia – in campo metteranno tutto per conquistare la terza vittoria che manderebbe un messaggio chiaro a tutte le avversarie”. Per il presidente dell’Ennese “la serie C2 si sta dimostrando un torneo duro e con squadre scorbutiche ecco perché dobbiamo stare attenti e non sottovalutare l’avversario”.
William Savoca