Calcio 5: L’Ennese vuole difendere il primato

Difendere il primo posto conquistato nell’ultima giornata disputata è il primo obiettivo a cui punterà questo pomeriggio l’Ennese in occasione del derby casalingo contro la Studentesca Armerina nella sesta giornata di calcio 5, serie C2.
Gli uomini di Massimo Rizza sono reduci dalla vittoria sull’Atenea Agrigento per 2-0, tre punti che hanno permesso agli ennesi di portarsi al primo posto grazie al contemporaneo stop del Città di Leonforte. Ed oggi l’obiettivo sarà quello di non vanificare lo sforzo e restare al primo posto, ma non sarà facile perché di fronte ci sarà una Studentesca Armerina che seppur non attraversi uno splendido momento di forma, arriverà ad Enna con gli stimoli che solo un derby sa dare. Ecco perché in settimana il tecnico Massimo Rizza, coadiuvato da Massimo Greco, ha lavorato intensamente per arrivare all’appuntamento con la giusta concentrazione e forma in modo da mettere in cascina altri tre punti.
La sfida odierna può essere considerata quasi un testa coda visto che l’Ennese guida il girone B con 12 punti, mentre la Studentesca Armerina – che nell’ultimo turno ha perso tra le mura amiche contro l’Atena – è penultima con appena quattro punti.