Calcio giovanile: Il Città di Enna sfida le nissene

Sembrano essere entrare sui giusti binari le due squadre di calcio giovanile del Città di Enna che, dopo un inizio stentato, hanno fatto registrare segnali positivi nelle ultime giornate. Ma si sa bene che nel calcio confermarsi non è mai facile. Ecco perchè in questo week end gli allievi ed i giovanissimi regionali del Città di Enna daranno il massimo per dare seguito alle vittorie conquistate nell’ultimo turno.
Per riuscirci dovranno però vedersela nella doppia sfida con la Nissa. Sia gli allievi che i giovanissimi del Città di Enna, infatti, sono attesi dai pari età della Nissa. Inizieranno i giovanissimi di Roberto Torregrossa oggi pomeriggio sul comunale di Pergusa dove ospiteranno la una Nissa sulla quale pesa il -1 in classifica. Per i nisseni c’è da dimenticare la sconfitta nell’ultimo turno mentre il Città di Enna arriva da un buon pareggio in casa del Real Nissa (1-1). La voglia di vittoria dovrà però essere dimostrata in campo questo pomeriggio.
Trasferta insidiosa per gli allievi di Riccardo Gervasi che dopo aver battuto in casa i cugini della Barrese, sono chiamati a misurarsi contro la Nissa. Una gara che il tecnico ha preparato con scrupolo perchè in casa ennese c’è la voglia di conquistare i tre punti in palio e lanciarsi in classifica dove, dopo cinque giornate, gli allievi sono al nono posto – insieme ai nisseni del CL Calcio – con quattro punti ed il fiato delle ultime tre, sul collo.