Partono i banchetti informativi del Movimento 5 Stelle Palermo

Il MoVimento 5 Stelle Palermo, dopo il successo de “La Voce del Tuo Quartiere”, iniziativa promossa negli scorsi mesi per raccogliere le problematiche direttamente nei quartieri della città, annuncia che, a partire da questa settimana con cadenza quindicinale, verranno allestiti a Palermo dei banchetti informativi.
Gli attivisti utilizzeranno questo spazio per incontrare i cittadini, per elaborare insieme un’alternativa per Palermo e per comunicare la presenza della lista “MoVimento 5 Stelle” alle prossime amministrative comunali, una possibilità nuova per “tornare a votare”, per tutti i cittadini disillusi dall’obsoleto sistema partitico.

Il primo banchetto si terrà Domenica 6 Novembre dalle h 10.00 alle h 20.00 in via Magliocco (angolo via Ruggero Settimo), durante la giornata si potrà, inoltre, firmare la petizione “Fuori i Soldi dalla Politica”, promossa dallo scorso 30 Aprile dal MoVimento 5 Stelle Sicilia, e la “Petizione Popolare Nazionale per i LEA” promossa dalla Fondazione Promozione Sociale Onlus, alla quale partecipa il Coordinamento H Asso-Disabilità.


Il Movimento 5 Stelle avvisa che per complicazioni burocratiche indipendenti dal Movimento stesso, il banchetto informativo previsto per domani 6 Novembre, viene annullato.
Vi avvisiamo, comunque, che sabato 19 Novembre alle ore 10.00 in Via Magliocco – angolo Via R. Settimo – si terrà il banchetto informativo in cui presenteremo il nostro programma e dialogheremo con i passanti sui temi cardine del M5S, come quello della partecipazione attiva, della trasparenza, della mobilità sostenibile e delle energie rinnovabili.

Inoltre sarà possibile firmare due petizioni:

– Petizione Popolare Nazionale per i LEA, promossa dalla Fondazione Promozione Sociale Onlus, di cui siamo convinti sostenitori;
(questo il nostro articolo a riguardo:
http://www.ilgrillodipalermo.it/2011/11/03/petizione-popolare-nazionale-per-i-lea-il-m5s-palermo-collabora-con-il-coordinamento-h-asso-disabilita/ )

– Fuori i soldi dalla politica! di cui il Movimento 5 Stelle Palermo è promotori a livello regionale, inesieme agli altri movimenti 5 stelle!
(qui troverete il testo della petizione:
http://files.meetup.com/871832/Petizione%20caro%20politica.pdf)

___