Calcio: Giovanissimi provinciali sfidano Agrigento

Ancora un test per la Rappresentativa Provinciale Giovanissimi allenata da Angelo Salerno che, oggi, sfiderà a Piazza Armerina i pari età di Agrigento.
Per l’occasione il selezionatore ha convocato Gaetano Cavallaro, Federico Naselli e Santo Pergola dell’AgiraNissoria; Luigi Bonaventura e Jamie Tambè (Barrese); Federico Di Franco e Simone Fragalà (Città di Enna); Giacomo Mancuso (G. Pagana); Paolo Geraci, Giuseppe Venticinque e Nunzio Pirronitto (Leonfortese); Lorenzo Vizzini (Modasport); Vincenzo Messina (Città di Barrafranca); Salvatore Vitaliti (Nissoria); Prospero Guagliardo (Real Centuripe); Giuseppe Ialuna (Stud. Armerina); Giuseppe Picone (Villa); Davide Buscemi (San Sebastiano); il dirigente accompagnatore sarà Salvatore Germanà, coordinatore Totò D’Amato.
Per il tecnico Salerno sarà un’importante occasione per vedere all’opera diversi elementi di buon valore che potrebbero anche avere un buon futuro davanti. L’avversario di turno, inoltre, permetterà di mettere agli ennesi di testare la propria forza e misurarsi con un avversario quotato.