Scomparsa la 28enne Nora Chami, ore di apprensione

Enna. Da una settimana non si hanno più notizie della giovane Nora Chami, giovane 28enne marocchina. A dare l’allarme gli amici di Nora tramite denuncia ed un appello su facebook.
Poche le notizie a disposizione fin qui, si sa solo che la giovane 28enne è partita nella notte di martedì da Casablanca ed è arrivata all’aereoporto di Roma alle sei del mattino. Da Roma doveva prendere un altro volo che l’avrebbe riportata a Catania e da qui ad Enna dove ad attenderla c’era la sorella. Ma Nora Chami quell’aereo Roma-Catania non l’ha mai preso e da quell’istante si sono perse le sue tracce. Sin da subito si è avuta la percezione che era accaduto qualcosa perchè gli amici e la sorella, che vive ad Enna con lei, hanno lanciato l’allarme ritenendo inusuale questa mancata partenza dall’aeroporto romano.
Nora è alta 1 metro e 55 cm e al momento della scomparsa indossava pantaloni e maglietta bianchi, scarpe e borsa nere ed aveva una piccola valigia nera. Da quello che hanno potuto sapere gli amici aveva in tasca pochi euro.
Intorno alle indagini c’è il massimo riserbo ed anche gli amici non vanno al di là delle prime informazioni trasmesse.
“Siamo in apprenzione, la speranza è che possa tornare subito a casa e che non le sia successo nulla. Ogni istante – raccontano gli amici ennesi – aspettiamo che squilli il telefono nella speranza che possa essere lei”. Loro, intanto, hanno subito fatto partire un appello sul sociale network facebook, hanno informato la nota trasmissione televisiva di “Chi l’ha visto” ed hanno invitato chiunque veda o sappia qualcosa di Nora, a chiamare il 331 75 48 028.