Libretti e buoni fruttiferi. L’Ufficio Postale di Nicosia premiato nel Meeting di Catania

Poste Italiane alla presenza dei Dirigenti Nazionali premia i migliori Uffici Postali, per la Filiale Poste della provincia di Enna diretta dal Dr. Massimo Ferlito è stato premiato l’Ufficio Postale di Nicosia ha ritirato il premio Franco Calò – Direttore dell’Ufficio Postale.

Nel corso del Meeting di poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, sul tema del Risparmio Postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli Uffici Postali.
Poste Italiane ha voluto premiare l’UP di Nicosia che ha raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e Prodotti Postali finanziari e di comunicazioni.
Sul tema del Risparmio, il dr. Nino Foti, Direttore dell’Area Territoriale Sicilia, ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al Risparmio Postale, e l’insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione, testimoniano, come il gruppo Poste Italiane, contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese.