Arnone: Basta stronzate in danno a Crocetta, diffuse ad arte nomine assessoriali di Crisafulli e Capodicasa

Basta stronzate in danno a Crocetta: sono soltanto invenzioni strumentali diffuse ad arte quelle su possibili nomine assessoriali di Crisafulli e Capodicasa, ovvero del peggio della politica siciliana ampiamente sconfitta dal voto degli elettori

Il 25 novembre la cordata di coloro che ritengono normale allisciare il pelo ai collusi e ai mafiosi prenderà la botta definitiva: ho già prenotato il posterbus che farà il giro delle città del nord a partire da Piacenza. Molti elettori mi hanno contattato allarmati per le notizie fasulle, scientemente diffuse ad arte e riprese da vari organi di stampa regionali, secondo cui il neo presidente Crocetta trattava per nominare assessori soggetti politicamente da disprezzare per i loro rapporti ed i loro comportamenti, anche in connessione con collusioni mafiose, quali Crisafulli e Capodicasa. Avendo messo la mia faccia e la mia storia accanto e a disposizione di Crocetta e conoscendo bene sia i meriti che anche i limiti del nuovo Presidente della Regione, escludo in modo tassativo – ed intendo tranquillizzare la gente che ha votato Crocetta seguendo la mia indicazione – che possa esistere l’ipotesi che Capodicasa e Crisafulli tornino alla Regione con incarichi assessoriali. Capodicasa e Crisafulli sono i grandi sconfitti di questa tornata elettorale: la bocciatura di Di Benedetto è, ancor prima di essere la bocciatura di Giacomino, quella del suo dante causa, ovvero di Don Angelo Capodicasa. Del pari Crisafulli ha perso il suo grande alfiere all’assemblea On. Donegani da Gela, paladino di Mirello e di tutti i suoi disvalori.
Non solo, ma il grande successo elettorale dei Grillini viene fuori anche e soprattutto dal moto di indignazione provocato dalle azioni ampiamente indecenti e in danno ai siciliani di Crisafulli e Capodicasa. Non mi sfugge, né sfugge ai cittadini, che Capodicasa e Crisafulli contro di me hanno vinto la battaglia dell’impedire la mia candidatura all’assemblea regionale, ma hanno perso la guerra: i due adesso sono pronti per essere avviati limpidamente alla rottamazione. E l’operazione della rottamazione partirà venerdì prossimo da Piacenza ove annuncio fin d’ora che sarò presente innanzi casa di Bersani con un bellissimo posterbus che verrà illustrato all’opinione pubblica nei prossimi giorni.

Avv. Giuseppe Arnone

 

 


comunicato stampa