Leonforte. Diletta e Elettra Scardilli vincitrici della fascia un volto per il cinema

Leonforte. Dal concorso un volto per il cinema junior, iniziato a Nissoria il 18 e il 19 maggio, due frizzanti leonfortesi hanno spiccato il volo verso Rimini prima e verso la Repubblica Ceca poi. Diletta e Elettra Scardilli vincitrici della fascia un volto per il cinema e spontaneità sono state notate dagli organizatori, fra cui Alessandro Caiuli regista romano in cerca di talenti per il suo prossimo film su San Felice da Nicosia.
“Rimini è stata una esperienza esaltante” mi dice Salvo papà orgoglioso della giovani stelle “concorrevano bellezze svizzere, ceche, russe e sudsiberiane preparate e abituate a sfilare”.
Il concorso intitolato “Miss e Mister Interbrilliant World 2013” si è svolto il 26 e il 27 giugno e ha preteso dai partecipanti estro e simpatia “agli Italiani hanno fatto indossare abiti riproducenti il tricolore e a ballare abbronzatissimi” racconta ridendo Salvo e aggiunge “le mie figlie hanno iniziato per gioco e a giocare hanno continuato. Sarà così anche per il futuro spero perchè sarebbe avvilente vederle tristi e serie come le tante bambine sui tacchi e col rossetto che ho visto a Nissoria e a Rimini”. Il cinema è un mondo brillante e fatuo auguriamo alle nostre giovani stars di goderne appieno senza mai perdere di vista l’immanente quotidiano e allora ad maiora Diletta e Elettra.
gabriella grasso