Barrafranca. Balsamo neo presidente Confartigianato

È Luigi Balsamo il neo presidente comunale della Confartigianato di Barrafranca. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea comunale dei soci Confartigianato barresi alla presenza del Presidente provinciale Mario Cascio e del Segretario provinciale Rosa Zarba.
Ampia la partecipazione dei titolari di imprese che si sono confrontati sull’attuale stato di salute delle imprese, su come uscirne, ma hanno soprattutto proceduto al rinnovo delle cariche sociali che hanno visto gli artigiani dare mandato a Luigi Balsamo, titolare di un’impresa operante da anni nel settore degli impianti. Il presidente comunale della Confartigianato sarà affiancato nel suo mandato dai delegati Giuseppe Di Sano e Giovanni Ferro.
Il neo Presidente dopo avere ringraziato i soci per la fiducia ha invitato tutti a stare uniti affinché, in questo particolare periodo di difficile congiuntura economica, si trovino insieme delle soluzioni capaci di proiettare le imprese verso un futuro migliore ed ha assunto, insieme ai delegati, l’impegno di attivarsi per trovare soluzioni che portino al rilancio dell’economia.
Il presidente Provinciale Mario Cascio ha ringraziato il presidente uscente Giuseppe Giammusso “per il lavoro svolto e per l’impegno e serietà dimostrata negli anni”; per Rosa Zarba invece l’incontro ha permesso alle imprese di confrontarsi “ed un motivo per trovare il coraggio di andare avanti anche se il periodo come sappiamo è tutto tranne che incoraggiante”.