Enna: trasferiti due giudici
Enna-Cronaca - 28/11/2013
Dopo 13 mesi trascorsi nei Tribunali di Nicosia ed Enna, il giudice Stefano Zammuto, nisseno di nascita, ma agrigentino d’adozione, viene trasferito al Tribunale di Agrigento. Stefano Zammuto ha ripreso il posto che aveva lasciato: quello di Gip-Gup, andando ad occupare il posto lasciato dal collega Alberto Davico, trasferito a Caltanissetta. Nella sua ultima esperienza agrigentina, Zammuto aveva ricoperto anche la carica di presidente della sottosezione agrigentina dell’Associazione nazionale magistrati. Ha lasciato pure il tribunale di Enna, tre giorni fa, il pm Paola D’Ambrosio, che è stata trasferita al tribunale di Napoli Nord.