Piazza Armerina. Gli Autori di Nulla Die Edizioni a Più Libri Più Liberi alla Fiera di Roma

nulle die giordano mLa giovanissima casa editrice siciliana Nulla Die, con sede a Piazza Armerina,  sarà presente alla Fiera Nazionale della piccola e media editoria con due incontri che si realizzeranno nella giornata di domenica 8 dicembre presso il Palazzo dei Congressi di Roma Eur.

Il primo appuntamento  è alle 12,00  nello Spazio Incontri della Piùlibreria sul  tema: “Amore e tradimenti. Quante letture?” intervengono gli autori Domenico Astuti, Valentina Bellettini, Giuseppe Cagnato, Laura De Angelis, Lucia Guida, Chiara Listo, Maurizio Milazzo, Franco Monaca, Paolo Monelli, Massimo Pisetta e Giuseppe Vitale, coordina Antonella Santarelli.

Il secondo appuntamento con gli autori e il pubblico è alle 15,00 sul tema: “La trama narrativa nella saggistica di Nuovo Ateneo”
Intervengono Maria Rosaria Bianchi, Francesco Ciresi, Bernardino De Vincenzi, Eugenio Gobbi e Antonettore Maury. Coordina Salvatore Giordano.

“Gli appuntamenti all’interno della Fiera Più Libri più Liberi sono occasione di confronto e crescita tra gli autori e le case editrici – afferma il team di Nulla Die – ecco perché anche quest’anno saremo presenti con tanti autori che avranno modo di farsi conoscere e promuovere i loro testi.”