A Piazza Armerina seminario Mediolanum Corporate University su “Centodieci è Condivisione”

Saranno tutti siciliani i prossimi 4 appuntamenti con il seminario “Centodieci è Condivisione” organizzato da Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa.
Il primo incontro è fissato per martedì 28 gennaio alle ore 20.30 presso l’Hotel Villa Romana in Piazza De Gasperi 18 – Piazza Armerina a Enna, il secondo per mercoledì 29 alle ore 18.30 presso il Centro di Aggregazione Giovanile in Largo Martiri di Nassiriya SNC a Grammichele (CT), giovedì 30 gennaio a ospitare l’evento sarà il Club Il Delfino, Contrada Spalla 1 a Siracusa alle 20.30 e venerdì 31 alle ore 20.30 sarà la tappa di Viagrande (CT) presso Villa Itria in Via Aniante 3.
Essere “social” è oggi una parola d’ordine. Ma cosa sono davvero e come funzionano le reti di relazione su internet? E come riuscire a gestire al meglio le aree di opportunità e criticità che questi nuovi mezzi di comunicazione riservano?
Questi i temi che verranno trattati dal relatore delle serate Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.