Confartigianato: 3° Corso alfabetizzazione informatica

alfabetizzazione informaticaEnna. Continua l’azione di promozione culturale da parte dell’’ANCoS-Confartigianato che grazie alla disponibilità e condivisione del Dirigente scolastico Angelo Moceri dell’Istituto d’Istruzione Superire “Dante Alighieri” di Enna promuove un corso amatoriale di informatica di base (per i soci dell’ANAP ed ANCoS della Confartigianato di Enna
Il corso, intende fornire delle nozioni che consentiranno di conoscere il Computer nella parte componentistica hardware ( Tastiera, Mouse, stampante, interfaccia utente, utilizzo porte USB, ecc..) e nella parte software (funzione di visualizzazione dei documenti presenti nel disco, creazione cartella, vari comandi, uso programma Word, creazione della casella postale, ecc..)
Le lezioni saranno tenuti dalla prof.ssa Maria Pia Perilllo e dal prof. Giuseppe Marino, si articoleranno in un giorno alla settimana per dieci incontri della durata di 2 ore ciascuno, ogni mercoledì dalle 16:00 alle 18:00, inizio previsto: mercoledì 12 Marzo.
Le lezioni si terranno presso la sala Computer dell’Istituto “Dante Alighieri” sito in via, Valverde n. 1 per un numero massimo di 12 partecipanti.
Per le iscrizioni rivolgersi all’ANCoS-Confartigianato di Via Borremans 53/F (complessi Di Venti) entro lunedì 10 marzo.