Barrafranca. I carabinieri arrestano due pregiudicati

tummino salvatore - barrafranca

STRAZZANTI SALVATORE - barrafrancaBarrafranca. I Carabinieri della Stazione di Barrafranca, comandata interinalmente dal maresciallo Guido Maria Costigliola e dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, hanno eseguito di ordini di carcerazione nei confronti di due pregiudicati.
In ottemperanza dell’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime detenzione domiciliare nr. SIEP 93/2013, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Enna, hanno tratto in arresto Tummino Salvatore, 36 anne nato e residente a Barrafranca, convivente, disoccupato, pregiudicato. L’uomo è stato definitivamente riconosciuto colpevole del reato di evasione e delle violazioni delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale, commessi nel 2012 in Barrafranca, e dovrà scontare la pena di 1 anno e 1 mese in regime di detenzione domiciliare.
I Carabinieri di Barrafranca, in ottemperanza dell’ordine di espiazione pena detentiva in custodia in carcere nr. SIEP 14/2013 e nr. SIUS 5229/2014, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta, hanno tratto in arresto Salvatore Strazzanti, 35 anni nato a Savigliano (CN) ma residente a Barrafranca, convivente, operaio, pregiudicato. Strazzanti è stato definitivamente riconosciuto colpevole delle violazioni delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza commesse a Barrafranca e Pietraperzia, e dovrà quindi scontare la pena di anni uno e mesi due di reclusione. Espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Enna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante del provvedimento.