Calcio. L’Enna delude ancora, 0-0 contro il Real Suttano

calcioAppuntamento con la vittoria ancora una volta rinviato per l’Enna nel campionato di Prima Categoria. I gialloverdi infatti nella trasferta in casa del Real Suttano non sono andati al di là di un deludente pareggio.

Anche la settima giornata ha confermato tutte le difficoltà della squadra gialloverde ad andare in gol, un digiuno che si protrae ormai dalla prima giornata perchè la partita non si è schiodata dallo 0-0. Gli unici due veri sussulti per l’Enna sono arrivato sul finire della partita con Di Stefano che ha colpito la traversa e con Occhipinti fermato da un ottimo intervento del portiere avversario. In condizioni normali il pareggio sarebbe stato un buon risultato ma ieri l’Enna era chiamata a vincere a tutti i costi per dare un segnale chiaro alla società e ai tifosi ed invece è arrivato un altro pareggio.

Con i giusti risultati però l’Enna può riportare passione per il calcio, un sentimento perso in questi anni ed ora sul punto di rinascere. La maglia gialloverde nella sua storia ha sempre avuto un peso particolare ma ha sempre conservato il suo fascino che non può essere perduto ecco perché già dalla prossima giornata ci si attende la definitiva riscossa magari spinta dall’appoggio di tutti gli sportivi ennesi.

enna caffe s_giovanni