Piazza Armerina. Palio Normanni: reperite le somme per i comitati di quartiere e figuranti

P Armerina Palio normanniL’Amministrazione Comunale di Piazza Armerina è riuscita, malgrado le problematiche emerse nell’ultimo periodo, a reperire le somme necessarie per la realizzazione della 60^ edizione del Palio dei Normanni.
Tali somme consentiranno di venire incontro anche alle richieste di rimborso spese avanzate dai Comitati di Quartiere ed al pagamento dei figuranti.
L’amministrazione comunale precisa, inoltre, che il coordinatore generale del Palio, Germano Crocco, non ha mai espresso la volontà di dimettersi da tale incarico.
Il bando di selezione per i cavalieri giostranti è già affisso dai primi di luglio 2015, mentre quello per i figuranti verrà pubblicato a giorni. Le iscrizioni potranno essere effettuate regolarmente in forma cartacea, oppure online attraverso il sito del Comune di Piazza Armerina.
Sarà cura del coordinatore generale del Palio, Germano Crocco, di concerto con l’Amministrazione Comunale, provvedere alla specifica calendarizzazione di tutte le fasi consequenziali.