Piazza Armerina. Atto di indirizzo per assegnazione dei lotti artigianali

Comune di Piazza ArmerinaPiazza Armerina. In seguito all’attuazione del Piano di ripristino della zona artigianale, che ha visto la messa in opera di circa 27 mila mq di asfalto, rendendo l’area finalmente accessibile per gli acquirenti dei lotti e di tutti i residenti della zona, l’Amministrazione Miroddi ha proceduto – contemporaneamente – a formulare un “atto di indirizzo” agli Uffici per l’assegnazione dei lotti di C/da Bellia.
A tal uopo, con Avviso Pubblico (sito del Comune di Piazza Armerina), sono state mostrate le modalità per la presentazione delle istanze per le imprese artigiane (art 3 della Legge n.443 del 1985) e le imprese commerciali che esercitano attività all’ingrosso, nonché Enti pubblici e aziende a partecipazione statale.
L’Amministrazione Comunale, con l’impegno diretto da parte dell’Assessore alle Attività Produttive dott.ssa Valentina Nicotra, ha ritenuto opportuno accelerare e semplificare le modalità di assegnazione, consentendo in tal modo di soddisfare immediatamente le richieste, riducendo i tempi di attesa determinati da un iter burocratico a volte troppo lungo.