Pietraperzia. Manifestazione IO STO CON LA LEGALITA’ a sostegno del sindaco Bevilacqua

legalita ok2Sabato 30 aprile presso la Villa Comunale di Pietraperzia in Viale Marconi, avrà luogo la manifestazione “IO STO CON LA LEGALITÀ”, che vuole essere un’occasione per riflettere insieme sugli episodi di violenza avvenuti di recente ai danni della famiglia del sindaco Antonio Bevilacqua e per rimarcare con forza il desiderio di legalità della comunità pietrina.

 

Nella notte di sabato scorso, infatti, è stato dato alle fiamme il portone di ingresso dell’abitazione della famiglia Bevilacqua; un vero e proprio atto intimidatorio, come si evince dalle riprese delle telecamere di sicurezza, che fortunatamente non è volto al peggio e che si aggiunge a quello perpetrato lo scorso dicembre ai danni del maresciallo dei Carabinieri di Pietraperzia.

 

“La legalità tornerà di moda” non è un nostro slogan, ma un nostro obiettivo. Vogliamo che sia realtà e possiamo renderlo possibile solo lavorando insieme”, affermano dall’amministrazione a cinque stelle pietrina.

 

Per esprimere solidarietà e vicinanza al sindaco, saranno presenti i portavoce al parlamento Giulia Grillo, Nunzia Catalfo, Azzurra Cancelleri, Ornella Bertorotta, Mario Giarrusso, Alessio Villarosa, i portavoce all’ARS Claudia La Rocca, Giancarlo Cancelleri, Giampiero Trizzino e l’euro deputato Ignazio Corrao.