I bocciofili di Enna superano per 7 a 1 l’Edera di Marsala

Murgano GaetanoDisputato l’incontro di bocce tra gli atleti del Circolo Bocciofilo Ennese e quelli dell’Edera di Marsala (TP) ; si è trattato della gara di andata valida per aggiudicarsi il titolo di campioni regionali del campionato italiano per società, 3° categoria.
Gli atleti schierati nella terna dal tecnico Pietro Bodenza: Paolo Mazza, Signorello Savoca e Giovanni Trovato si sono aggiudicati i due set col punteggio di 8-0 e e 8-5; contemporaneamente, nell’individuale, Gaetano Murgano ha superato l’avversario per 8-1 e 8-3.
Sono scesi poi in campo le due coppie: Gaetano Murgano e Salvino Vetri (poi sostituito da Savoca) che si sono aggiudicati i due set col punteggio di 8-5 e 8-4; mentre la coppia formata da Paolo Mazza e Peppe Mazzola (poi sostituito da Trovato) hanno perso il primo set per 2-8 e vinto il secondo per 8-2.
Col punteggio di 7 sets a 1 gli ennesi hanno posto una seria ipoteca sul titolo regionale, ma dovranno acquisire due set sul temibile campo dell’Edera ; in caso di parità si dovrà ricorrere ai tiri coi pallini che, come nel calcio coi rigori, è sempre una roulette russa!