Leonforte: Serata solidale al Campo “N. Carosia” per l’acquisto di un defibrillatore

serata solidale spettacolo equestreLeonforte. Si terrà sabato 11 giugno , a partire dalle ore 20.00, presso il Campo sportivo N. Carosia, una serata solidale a cura dell’Associazione Gente di Cuore – Milan-Basket Club “P. Marzorati”, con il patrocinio del Comune di Leonforte, per l’acquisto di un defibrillatore da destinare alla comunità leonfortese.
La manifestazione sarà allietata da esibizioni canore, flolkloristiche ed equestri. In particolare, alle 20.30 è prevista l’esibizione folk a cura del gruppo folkloristico “Granfonte” di Leonforte; alle 21.00:l’esibizione canora Rap a cura di Massimiliano Cocimano; alle 21.15 lo spettacolo musicale dei ragazzi della Shalom; alle 21.45 l’esibizione equestre con salto agli ostacoli a cura di Chiara Faro. E ancora, alle 22.00, esibizione equestre a cura della Scuderia Bordellino; alle 22.15, esibizione equestre in alta scuola spagnola a cura di Igor La Delfa. Alle 22.30 circa, la chiusura dello spettacolo con le premiazioni.
Ospiti d’onore saranno Pierluigi Marzorati (ex capitano della Nazionale italiana di pallacanestro) e Italo Cucci (giornalista e scrittore).
Interverranno inoltre: il Sindaco di Loenforte, Francesco Sinatra, il Giornalista Josè Trovato, la Dottoressa Anna Maria Millauro su “prevenzione nelle scuole per varie patologie”, e il Dottor Vito Manuele.

Livia D’Alotto