Asd Pol. Progetto Enna Sport 2004 per crescita giovani atleti

enna sport 2004La stagione calcistica si è da poco conclusa, ma per l’A.S.D. Polisportiva Progetto Enna Sport 2004 del presidente Luigi Di Dio è tempo di programmazione in vista delle attività che riprenderanno nel prossimo mese di Settembre.

Giovedì 23 Giugno alle ore 18,30 saranno presentati alla stampa, la programmazione 2016-2017, nonché tutto lo staff dirigenziale, tecnico e sanitario.

E proprio il centro Ro.Ga è diventato “ufficialmente” parte attiva delle attività della polisportiva con l’ingresso nel direttivo del direttore amministrativo Maurizio Colaleo e del direttore tecnico Rosario Gagliano. A quest’ultimo è stata conferita anche la carica di vicepresidente.

“Aderiamo a questa splendida realtà calcistica – ha dichiarato Maurizio Colaleo – per dare il nostro contributo per ciò che concerne le attività e le specializzazioni del nostro centro. Grazie alla nostra struttura – prosegue Colaleo – i bambini e i ragazzi che frequenteranno la scuola calcio avranno la possibilità di essere seguiti da uno staff altamente qualificato, costituito da ortopedici, medici fisiatri, psicologi, nutrizionisti e fisioterapisti”.

“Fino ad oggi – commenta il neo vicepresidente dell’A.S.D. Polisportiva Progetto Enna Sport 2004 Rosario Gagliano – ci siamo occupati principalmente del mondo paralimpico. Adesso, grazie a questa nuova sinergia, ci apriamo al mondo dello sport, nell’ottica di un globale sviluppo psicomotorio dei bambini”.

Soddisfatto anche il presidente Luigi Di Dio. “Abbiamo accolto con molto entusiasmo – ha commentato – l’interessamento del centro Ro.Ga verso le nostre attività, sicuri che gli specialisti di questa struttura d’avanguardia nel nostro territorio possano dare un contributo determinante alle nostre attività. L’obiettivo prioritario della polisportiva – ci tiene a sottolineare Di Dio – è e rimarrà quello del puro divertimento, ma dal prossimo anno presteremo sicuramente maggiore attenzione alla crescita globale dei nostri piccoli atleti”.

Il presidente Di Dio ha, inoltre, comunicato che è possibile sin d’ora effettuare le preiscrizioni in vista delle attività della polisportiva che partiranno lunedì 5 Settembre 2016. Fino al 30 Giugno sarà, infatti, possibile usufruire di un periodo di prova, con gli allenamenti che si svolgeranno ogni martedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 19 nella struttura “Sporting Club Don Bosco” in contrada Panasia, nei pressi del nuovo polo di ricerca della facoltà di ingegneria della Kore.