Incontro in Prefettura su sicurezza nel territorio del Comune di Pietraperzia

pietraperzia incendio portone sindaco 9Enna. Riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica con i rappresentanti provinciali delle Forze dell’ordine ed alla presenza del Sindaco di Pietraperzia, il Prefetto Maria Rita Leonardi ha svolto un’aggiornata valutazione della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica anche alla luce della recente brillante operazione condotta in quel Centro urbano dall’Arma dei Carabinieri di Enna, che ha portato all’arresto di numerosi soggetti operanti nel territorio, indagati per la commissione di vari reati anche di natura mafiosa.
Tale operazione, che ha avuto ampia eco sugli organi di stampa, ha anche restituito serenità alla comunità locale, le cui preoccupazioni erano state di recente rappresentate in Consiglio comunale.
Con l’occasione, la dott.ssa Leonardi, nel rassicurare il Sindaco sulla costante ed incisiva attività di prevenzione e di contrasto alla criminalità, ha sollecitato il medesimo a porre in essere tutti gli adempimenti necessari all’attivazione dell’impianto di videosorveglianza, utile deterrente alle azioni criminali.