Nissoria, seconda tappa concorso nazionale Bellezze di Sicilia in Italia

conbel2Si è conclusa ieri sera presso le piscine il Gazebo di Nissoria la seconda tappa del concorso nazionale Bellezze di Sicilia in Italia, organizzata dal fotografo Angelo Cappa.

A far parte della giuria: Andrea Schillirò comico attore proveniente da Zeling presidente, dal sindaco Armando Glorioso, Antonella Neri estetista, Concetta Rinaldi, Alessia Ghirlanda, Fortunata Cutrona e Fillippa D’Angelo. Ha presentato la serata Davide Nisi con il comico Andrea Schillirò che ha intrattenuto il pubblico.

Le partecipanti della serata erano: Noemi Iannello, Daniela Lauria, Federica Guerrera, Emanuela Guagliardo, Selenia Guagliardo, Erca Cutietta, Francesca Ingari, Maria Teresa Arpidone, Dafne La Vaccara e e Teresa Naselli.

La classifica era prevista per tre ragazze, ma l’organizzatore Angelo Cappa poichè dopo le terza c’erano due ex- equo ha preferito premiare anche loro.

Prima classificata: Teresa Naselli di Nissoria età 19 anni, ha frequentato un corso di parrucchiera, diplomata in attesa di occupazione. Seconda classificata: Noemi Iannello di Enna, terza classificata Erica Cutietta di Enna, quarte classificate in ex-equo, Laura Muni di Catenanuova e Francesca Ingari di Valguarnera avranno diritto di partecipare alla finale prov.le che si terrà il 24 agosto presso il caffè San Giovanni nel centro storico ennese. Le raggaze eche si classificheranno alla finale prov.le parteciperanno alla finale nazionale del patron Giacomo Candela presso Buseto Palizzolo prov.di Trapani il 29 e 30 agosto.
concbell
naselli teresa
noemi iannello
Erica Cutietta
Laura Muni
francesca ingari