Cosenza. Ballo: coppia ennese si conferma ancora una volta

giovanni-di-maggio-chiara-cammarataGiovanni Di Maggio e Chiara Cammarata hanno vinto la coppa Italia settore sud catC 14/15 anni.
I due giovani ennesi Giovanni e Chiara, rispettivamente anni 13 e 12, tesserati per la scuola di ballo “ENNA DANCE SPORT” del maestro Marco Gervasi dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere in Sicilia l’anno scorso, compreso il titolo di campioni regionali C3 12/13 anni, hanno iniziato con il piede giusto questa stagione agonistica. Domenica 13 novembre hanno partecipato al trofeo “L’OSCAR DELLA DANZA” prima gara della stagione classificandosi al primo posto ma il pensiero e l’attenzione era rivolta tutta alla coppa Italia che si doveva espletare a Cosenza il 20 novembre, gara questa di alto livello agonistico.
Emozionati, ma decisi come sempre, i due atleti hanno vinto la gara tra mille emozioni e tensioni. Dopo il responso da parte dello speacher la gioia ha portato i due campioncini a emozionarsi. Il loro primo pensiero è stato rivolto al loro maestro Marco Gervasi. A lui è dedicata questa vittoria frutto di sacrifici e tanta passione. Felici per il risultato poichè non è facile affermarsi anche fuori dallo stretto. Per una volta i nostri giovani oltre ad essere l’orgoglio della città di Enna hanno portato alto l’onore della Sicilia in un contesto nazionale.