CONI Enna. Premiazione: Conosciamo i Nostri Campioni 2016

Alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Enna, Paolo Di Venti, si è tenuta la cerimonia di premiazione denominata “Conosciamo i nostri Campioni 2016” organizzata dalla delegazione provinciale del CONI di Enna.
Una serata piacevole, condotta da Riccardo Caccamo, nella quale sono state consegnate le Stelle al Merito sportivo assegnate dalla Giunta Nazionale CONI a dirigenti sportivi che per tantissimi anni hanno dedicato la loro vita allo sport impegnandosi nelle discipline che più hanno amato e praticato.
Sono stati consegnati anche dei riconoscimenti a tre giovanissimi atleti che si sono distinti ottenendo risultati nelle rispettive discipline sportive e che hanno fatto parte delle rappresentative regionali siciliane in occasione delle manifestazioni istituzionali del CONI e cioè i Giochi delle Isole del Mediterraneo ed il Trofeo CONI.
A conclusione della serata, il Delegato Provinciale Roberto Pregadio, nel ringraziare tutti i presenti, ha anche accennato agli importanti risultati ottenuti dalla Presidenza Regionale del CONI Sicilia nella gestione dei rapporti con Enti Locali, Regione in particolare, e CONI Nazionale.

ELENCO ATLETI PREMIATI
Componenti la Rappresentativa Siciliana alla XX edizione dei Giochi delle Isole a Palma de Mallorca dal 24 al 29 maggio 2016
– SILVIA DRAGO – JUDO – Tesserata per la A. S.D. IPPON JUDO CLUB ENNA
– DANIEL SERRAVALLE – PALLAMANO – Tesserato per la A. D. PALLAMANO
MASCHILE HAENNA
Componenti la Rappresentativa Siciliana alla 3^ edizione del Trofeo Coni a Cagliari dal
22 al 24 settembre 2016
– ALICE GULISANO – SCI NAUTICO – Tesserata per la A.S.D. CIRCOLO NAUTICO
TRE LAGHI ENNA

Stelle al Merito Sportivo 2015
Argento Giarrizzo Filippo FIDAL
Sgroi Angelo FIDASC/FITAV
Vicari Paolo FIGC/CONI
Bronzo Lo Presti Giovanni FIJLKAM
Scinardo Tenghi Roberto FICr/FIGC
Tagnese Daniele FIDAL