Si rialza l’Enna Calcio che dopo le due sconfitte

Si rialza l’Enna Calcio che dopo le due sconfitte contro Armerina e Ciclope Bronte ritorna alla vittoria battendo in trasferta i cugini della Branciforti. La terza giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria non è però stata positiva per le squadre ennesi perchè quello dell’Enna è l’unico successo registrato in attesa che possano recuperarsi le partite tra Catenanuovese e Leonfortese, del Città di Nicosia contro il Ciclope Bronte e dell’Armerina in casa del Real Adrano rinviate per maltempo.
Solo sconfitte invece per la Barrese che cade in casa contro il Misterbianco e per l’Agira in casa del Motta. Entrambe non hanno retto l’onda d’urto delle capoliste che hanno avuto vita facile confermando la loro leadership con 34 punti anche se il Misterbianco ha una gara in meno così come il Bronte terzo con 31 punti insieme all’Armerina. Dietro si avvicina invece l’Enna che si porta a 29 punto tenendo a distanza di sicurezza il Maletto. Settima l’Agira con 20 punti, due gradini più giù la Barrese a quota 17 davanti a Branciforti 16, Leonfortese 13, Città di Nicosia 11, Catenanuovese 10 e Randazzo 7.
Nel prossimo week end match clou per l’Enna che ospita la capolista Motta (nella speranza che possa farlo al “Gaeta” dopo il lungo esilio a Barrafranca per i lavori sul manto erboso), spiccano inoltre i derby Agira-Barrese ed Armerina-Branciforti, la Catenanuovese sarà attesa a Misterbianco mentre la Leonfortese in casa cercherà punti salvezza contro il Randazzo.