Calcio. XVIII giornata campionato di Prima Categoria girone G.

Si ferma in casa del Real Adrano, nella partita di recupero giocata mercoledì, la corsa dell’Armerina nel campionato di Prima Categoria girone G. Uno stop un po’ a sorpresa per i biancorossi che già da qualche giornata erano lanciati in classifica dove, con questa sconfitta, hanno mancato il sorpasso al Motta restando, così, al terzo posto. Il turno dei recuperi della sedicesima giornata ha portato però la vittoria per la Leonfortese che si è imposta per 4-1 in casa della Catenanuovese mentre il Città di Nicosia non ha potuto opporsi alla forza del Ciclope Bronte (3-1).
Risultati diversi, invece, nello scorso week end che ha segnato la sorprendente vittoria del Branciforti sul Ciclope Bronte e del Città di Nicosia in casa contro il Real Adrano diretta rivale per la salvezza. La diciottesima giornata, ormai archiviata, è coincisa con il ritorno alla vittoria dell’Enna che ha battuto in rimonta la Barrese per 3-1. L’incontro di cartello del girone G era però quello tra Motta ed Armerina con le due squadre che si sono annullate a vicenda non andando oltre l’1-1; stesso risultato nel derby tra Catenanuovese ed Agire. Niente da fare invece per la Leonfortese sconfitta 3-0 dallo Sporting Maletto.
Le squadre ennesi lavorano intanto al prossimo turno che si giocherà tra domani e domenica. Si comincia con Agira-Randazzo per poi proseguire con Real Adrano-Branciforti, Armerina-Barrese, Enna-Catenanuovese ed il derby tra Leonfortese e Città di Nicosia. A completare il turno Misterbianco-Maletto e Bronte-Motta. In classifica il Misterbianco fa le prove di fuga con 43 punti seguito da Motta 38, Armerina e Bronte 37, Sp. Maletto ed Enna 32, Agira 24, Leonfortese e Branciforti 19, Barrese 18, Real Adrano 17, Città di Nicosia 14, Catenanuovese 11 e Randazzo 7.